Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

mercoledì 13 maggio 2009

...oggi ho fatto le analisi

Oggi sono andato a fare le analisi. Mi hanno tirato il sangue. Però è successa una cosa al quanto strana. Ma partiamo dalle prime ore del mattino.
Correvano le ore 05:00 quando la mia sveglia incomincia delicatamente a suonare, un suono che parte lentamente e pian piano rimbomba per la stanza, un suono che secondo me è fatto apposta per svegliarsi e iniziare la giornata. Poi con le stesse modalità, sempre la stessa sveglia, riparte per altre cinque volte fino a che non arrivano le ore 05:45. Metto il primo piede a terra e, subito dopo, anche l'altro prendendomi alcuni minuti per capire che mi sono svegliato. Barba, doccia e preparazione in lenta successione, fino ad uscire di casa per le ore 06:30. Quindi già in ritardo, perchè alle sei e mezza dovevo stare lì, esco di casa e vado.
Cammino e cammino con la mia quasi macchina e arrivo a una manciata di metri da dove mi devono tirato il sangue. In quel momento mi ricordo che la provetta con la mia urina all'interno è rimasta nel bagno di casa. Torno in dietro, prendo la provetta e finalmente, con notevole ritardo, mi presento alla corte del dottore che, con una sorprendente e inspiegabile agilità (conoscendo il personaggio) mi tira il sangue.
Un solo problema: ma perchè quando mi hanno tirato il sangue l'hanno fatto con il decanter anziché con la classica boccettina? ...mha!!!
Comunque vi terrò aggiornati sui risultati delle analisi che se tutto va bene escono fra un mese. Questa è stata l'avventura di stamattina che mi piaceva raccontare nel Blog.

Nessun commento: