Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

martedì 25 maggio 2010

La sera

La sera, abbracciato al mio balcone, sorseggiando del rosso e inalando strani odori, guardo al cielo e spero...
che una nuvola prenda una forma amichevole...
che una stella cada...
che una persona amica si presenti alla mia porta...
che una bella notizia arrivi...
che qualcuno mi chiami per scambiare quattro chiacchiere...
che a un certo punto incominci a piovere vino...
che il giorno arrivi, con calma...
che un pensiero si formi nella mia mente...
che un sogno si realizzi...
che un altro calice è finito...
Che ora, con la stessa speranza con cui ho abbracciato il balcone e ho guardato al cielo, possa andare a dormire con un sorriso e con una voglia di arrivare a domani... per sperare di non aver guardato invano al cielo.

1 commento:

sempre io ha detto...

bella la poesia.....devi solo spiegarmi come abbracci di solito i balconi tu!!