Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

giovedì 19 febbraio 2009

Presentazione

Ciao a tutti.
Inizio col salutarvi questa avventura nella rete che non so davvero dove mi porterà.
Ho pensato a questo Blog un po’ di tempo fa per fare arrivare le mie parole nella mente di chi avrà voglia di leggerle e per dire come la penso su tutti quegli argomenti che affronterò nel corso di questa avventura.
Ora mi presento. Io mi chiamo Fabio e sono l’unico responsabile di come è strutturato e di tutto quello che viene scritto su questo Blog. Nasco a Bari nel, non più vicino, 1981 in una splendida mattinata di fine settembre. Tanti e tanti sono stati i disastri che ho fatto nel corso mia vita fino ad arrivare al 22 giugno del 1999 quando mi trasferisco a Gorizia dove da 10 anni esercito una professione che mi riempe di soddisfazioni.
Bene… dopo essermi presentato posso dare ufficialmente inizio a questa avventura. A presto…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nei saluti c'è troppa gente, per una possessiva come me, ma...ok...ti voglio bene...quindi...capisco che non puoi essere solo mio.
Auguri amico mio per questa tua nuova avventura!
a presto, un bacio,
Ele

Trekker ha detto...

Benvenuto su questa piattaforma Fabio.
Auguri per il tuo blog.

Trekker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.