Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

mercoledì 21 ottobre 2009

Preghierina della notte.


Signore,
mi rivolgo a te anche oggi come ogni sera,
così tu possa ascoltare, accarezzare e vedere alcune persone.
Signore ascolta le preghiere di tutti i miei amici
così si realizzano le loro speranze, i loro sogni, i loro desideri.
Signore accarezza la mia famiglia e la mia amica Eleonora,
con una tua carezza saranno salvati da qualsiasi male
sentendosi sicuri e protetti in ogni passo della vita.
Signore accarezza mia madre che ha tanto bisogno delle tue carezze;
per alleviare i dolori, per farla essere più serena,
per farla essere più felice e per farla stare sempre bene.
Signore accarezza mio nipote che è ancora piccolo
e ha tanto bisogno di crescere sano e lontano dalle cose brutte della vita.
Signore accarezza mio fratello che non ha ancora messo la testa a posto.
Signore accarezza mia sorella per continuare a crescere un figlio in tutta serenità.
Signore accarezza mio padre così guarisce del tutto.
Signore accarezza la mia amica Eleonora perchè in questo momento
ha bisogno di essere accarezzata da te; per la sua salute,
per i suoi stati d'animo, per la sua vita. Accarezzata da te, Signore,
troverà la forza per andare avanti e vivere più serenamente.
Signore, io, ho bisogno di un solo tuo sguardo, così, di sfuggita,
dopo aver sentito gli amici e avere accarezzato la mia famiglia ed Eleonora.
Uno sguardo che mi faccia vivere per poter ancora pregare per loro.
E così sia.

1 commento:

wonder ele ha detto...

Signore,ascolta il mio amico, nonchè tuo angelo.Proteggilo da tutto quello che potrebbe turbarlo perchè è una di quelle gemme che non si devono graffiare mai...perchè con la sua luce incanta, brilla, illumina.
Signore, esaudisci le sue preghiere...non perchè ci sono di mezzo io, ma perchè chi ha un cuore grande e generoso merita di essere ascoltato ed esaudito.Anch'io vorrei che lui potesse essere SEMPLICEMENTE FELICE E SERENO. Amen :)