Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

sabato 18 aprile 2009

Se solo penso...

Ecco… se non mollo questo lavoro è solo perché lavoro con belle persone e ho conosciuto gente eccezionale, condividendo giorno dopo giorno cose molto belle.
Se solo penso a Joseph: con lui mi sono sempre trovato nei casini, ma di cose insieme ne abbiamo fatte tante, divertendoci sempre. Devo dire che è uno dei più grandi amici che questo lavoro mi ha regalato e insieme a lui mille avventure sul lavoro e nella vita di tutti i giorni. Ancora ora sento la sua mancanza quando mi trovo nelle stesse situazioni che con lui vivevo in modo diverso, con quel pizzico di follia e con la nostra voglia di non prenderci mai sul serio.
Se solo penso a Chicco: “compagno di sbronze” lo avrebbe definito Charles Bukowshi. E non aggiungo altro.
Se solo penso a Gianfranco: l’eterno incazzato.
Se solo penso a Roberto F.: con i suoi famosi “munnezz” e “non pazziam n’gop a stì còs”.
Se solo penso a Davide: il neo papà dal cuore sempre immerso nella sua Palermo.
Se solo penso a Gaetano: compagno di casa e d’uscite.
Se solo penso a Angelo: compagno e basta.
Se solo penso a Giovanni: con il tormentone, “minchia, minchia BMW”.
Se solo penso a Roberto M.: il sempre prolifero dall’innamoramento facile.
Se solo penso ad Anna: ragazza straordinaria dall’originale simpatia.
Se solo penso a tutte quelle altre persone, ad esempio Millan, Milani, Flebus, Madeddu, Di Giorgio, Barbara, Di Pippa e qualcun altro.
Se solo penso a tutte queste persone che ogni giorno mi danno la forza per andare avanti, come per magia… mi dimentico che voglio lasciare questo lavoro.
Ecco… se non avessi trovato le persone giuste che mi hanno regalato le emozioni giuste, questo lavoro lo avrei già lasciato da un pezzo…

Grazie a tutti voi…
senza di voi sarei stato un altro disoccupato…

1 commento:

Trekker ha detto...

La tua famiglia a Bari ringrazia tutti noi per aver evitato un problematico rientro in terra pugliese.