Ora come ora il Blog è un’idea davvero poco originale per esprimere se stessi o gridare qualcosa a qualcuno, ma sembra sia il più efficace. Ed è per questo che è nato “L’Angolo di Fabio”, per dire quello che penso e condividerlo con gli altri. Riflessioni, pensieri e punti di vista…

lunedì 27 aprile 2009

Una manciata di giorni alla fine

Un po’ di tempo fa ho scritto un Post dal titolo: “stiamo per arrivare alla fine”. Bè, signori… siamo davvero arrivati alla fine. Mancano una manciata di giorni e finalmente vado via di qui.
Non voglio aggiungere altro a quello che ho scritto nell’altro Post, dove ho ringraziato e salutato tutte quelle persone che mi sono state vicine.

Ora voglio solo rivolgere un GRAZIE DI CUORE alla mia famiglia che mi è stata sempre accanto, anche se eravamo distanti, in modo silenzioso e senza mettermi mai troppi pensieri per la testa. Sempre pronti al sostenermi e a farmi forza.
Un GRAZIE DI CUORE all’amica Eleonora che con la sua amicizia ha saputo sostenermi in modo esemplare, come la prima volta che ci siamo conosciuti… come sempre. Grazie Amica mia.
Un GRAZIE DI CUORE è diretto a tutte quelle persone che ho conosciuto in questo lungo e splendido cammino.
Un GRAZIE DI CUORE a questa terra che mi ha ospitato e mi ha fatto mangiare tanto.

E a tutti quelli che mi hanno sempre remato contro, un solo pensiero: ora, alla fine di tutto, mi siete completamente indifferenti. Se chi diceva “chi sputa all’aria in faccia gli viene” ha ragione, voi farete una brutta fine. E il destino, guidato dalla giustizia del Signore, che è sempre vigile su queste persone, darà la giusta lezione a certa gente.

GRAZIE a tutti quei buoni.

1 commento:

Wonder Ele ha detto...

Figurati amico mio, è stato un piacere.Come sai io sono una di quelle che crede che sia facile essere amici tutti i giorni, quando si è vicini....La cosa è piu complicata quando si tratta di stare lontani.Gli amici veri durao e resistono..e anzi...si rinnovano :)
Buona fine permanenza, a presto